Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete 2 milioni di ? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ma stai zitto cazzaro:gaen:

Aveva giurato amore eterno alla Ferrari... e la Ferrari giur? amore eterno a lui intitolandogli pure una piazza!

Quell'auto gli venne venduta in segno di riconoscimento a pochi euro (tutto ? relativo ovviamente)
    La enzo standard gli venne regalata cos? come la 430, la F1 e tante altre ferrari e maserati.. Molte delle quali si ? gi? rivenduto!

La fxx (che svilupp? in parte lui stesso).. ? una testimonianza di un rapporto d'amore che ci fu. Venderla, a parer mio, ? come voler cancellare una parte di quel ricordo costituito da gioie uniche e forse irripetibili.
    Ferrari vers? parecchi soldi a schumacher per legare eternamente il suo nome al cavallino... ma evidentemente Michael se ne dimentic? dopo poco.

Aggiungo che quando usc? L'sls di cui faceva da testimonial nella pubblicit?, fu lui stesso a chiederla ROSSA per sfidare la Ferrari con cui si era rotto OGNI rapporto!

Insomma... sar? un sentimentale ma ci son cose che NON si possono vendere... l'fxx ? una di queste!

Ti faccio una domanda.... tu venderesti mai l'orologio che ti han regalato x la laurea/cresima/comunione ecc ecc??? Io NO! Non sarebbe giusto... ma poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!
    Tutto vero.....
    Ma se vende ? perch? ha problemi finanziari....secondo me....Ville,castelli,autohobby ecc ecc costano e lui non ha piu le entrate di qualche anno fa....

Comment

• Font Size
      Ecco... se avesse problemi finanziari potrei anche capire.. ma mi pare strano visto che fino a 2 anni fa aveva oltre 660 MILIONI di euro in conto...

Le Ferrari Enzo e FXX di Michael Schumacher in vendita! [FOTO] - NanoPress Motori

Qui potete vedere le dediche firmate da LCdM e tutti i meccanici!

INOLTRE mi correggo... TUTTE le auto gli furono regalate..Lui nn ne pag? manco mezza!

Comment

• Font Size
        Ecco... se avesse problemi finanziari potrei anche capire.. ma mi pare strano visto che fino a 2 anni fa aveva oltre 660 MILIONI di euro in conto...

Le Ferrari Enzo e FXX di Michael Schumacher in vendita! [FOTO] - NanoPress Motori

Qui potete vedere le dediche firmate da LCdM e tutti i meccanici!

INOLTRE mi correggo... TUTTE le auto gli furono regalate..Lui nn ne pag? manco mezza!
        660 MILIONI di euro??????

Sticaxxxxxxi!!!!!!!!!!!!!
        Fonte?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          660 MILIONI di euro??????

Sticaxxxxxxi!!!!!!!!!!!!!
          Fonte?
          Ne ho ben 3

1) un articolo che lessi quando si ritir? dove si parlava di 600mln.
          2) un ragazzo (di cui ero amico ma che ora nn sento +) che andava a suonargli in casa... Durante le cerimonie Schumi era solito chiamare questo gruppo x suonare a casa sua in SFissera.
          3) un meccanico della ferrari, suo amico, che abitava di fianco alla mia campagna (che era vicino a casa di Luca Badoer...)

Comment

• Font Size
            Ma stai zitto cazzaro:gaen:

Aveva giurato amore eterno alla Ferrari... e la Ferrari giur? amore eterno a lui intitolandogli pure una piazza!

Quell'auto gli venne venduta in segno di riconoscimento a pochi euro (tutto ? relativo ovviamente)
            La enzo standard gli venne regalata cos? come la 430, la F1 e tante altre ferrari e maserati.. Molte delle quali si ? gi? rivenduto!

La fxx (che svilupp? in parte lui stesso).. ? una testimonianza di un rapporto d'amore che ci fu. Venderla, a parer mio, ? come voler cancellare una parte di quel ricordo costituito da gioie uniche e forse irripetibili.
            Ferrari vers? parecchi soldi a schumacher per legare eternamente il suo nome al cavallino... ma evidentemente Michael se ne dimentic? dopo poco.

Aggiungo che quando usc? L'sls di cui faceva da testimonial nella pubblicit?, fu lui stesso a chiederla ROSSA per sfidare la Ferrari con cui si era rotto OGNI rapporto!

Insomma... sar? un sentimentale ma ci son cose che NON si possono vendere... l'fxx ? una di queste!

Ti faccio una domanda.... tu venderesti mai l'orologio che ti han regalato x la laurea/cresima/comunione ecc ecc??? Io NO! Non sarebbe giusto... ma poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!
            Allora, alla prima domanda ti rispondo dicendoti che avete quello che vi meritate dato che l'entourage Ferrari l'ha accompagnato alla porta preferendogli Raikkonen (che poi fece la stessa fine solo 3 anni dopo).
            In quegli anni li, sputavate in faccia a un certo Alonso che correva con la Renault.....e ora che veste rosso anche lui gli leccate il culo.
            Ora date del maiale anche a Brown perch? in mercedes, ma prima vi andava bene anche lui
            Tutto questo per dire che fate tanto i "fidelitas" quando alla fine vi frega solo di vincere, delle persone non vi frega nulla.

Alla tua seconda domanda si, se l'orologio in questione non mi piace e mi ha stufato lo do via.

Ergo: non scrivere:
            ma poi ovviamente ognuno la pensa come vuole
            Se poi rompi i coglioni se uno la pensa diversamente e ti fa notare che sei nel delirio puro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Allora, alla prima domanda ti rispondo dicendoti che avete quello che vi meritate dato che l'entourage Ferrari l'ha accompagnato alla porta preferendogli Raikkonen (che poi fece la stessa fine solo 3 anni dopo).
              In quegli anni li, sputavate in faccia a un certo Alonso che correva con la Renault.....e ora che veste rosso anche lui gli leccate il culo.
              Ora date del maiale anche a Brown perch? in mercedes, ma prima vi andava bene anche lui
              Tutto questo per dire che fate tanto i "fidelitas" quando alla fine vi frega solo di vincere, delle persone non vi frega nulla.

Alla tua seconda domanda si, se l'orologio in questione non mi piace e mi ha stufato lo do via.

Ergo: non scrivere:
              ma poi ovviamente ognuno la pensa come vuole
              Se poi rompi i coglioni se uno la pensa diversamente e ti fa notare che sei nel delirio puro
              Io scrivo "ognuno la pensi come vuole" xch? a prescindere, rispetto il tuo parere. Rimango del mio... ma son disposto ad ascoltare il tuo.

Sul primo punto non ribatto... I piloti erano gi? ingaggiati, nessuno lo costrinse a mollare.... certo ? che poi nn puoi pretendere di tornare dall'oggi al domani..
              Tuttavia Ferrari gli offr? un contratto come seconda guida ... e si valutava di dare un calcio in culo a Massa Fu lui a non accettare...
              Anzi... se conosci bene la storia,come sembri fare, dovresti sapere che il suo unico motivo di ritorno era fare il crucco con macchina crucca e dominare il mondo!!.. Manco fosse Hitler!

Sulla questione Fernando... ti devo dare ragione.. ma direi di collegarci di nuovo alla STORIA!
              Al Drake, cos? come al VERO Ferrarista, del pilota non importa una mazza.. l'importante ? la macchina!
              Tuttavia per i VERI Ferraristi ci sono probabilmente 2 piloti che non potremo MAI scordare.. uno ? Gilles... e l'altro ? Fernando!

2 che nn hanno vinto il mondiale ma che forse, pur non vincendolo, ci han fatto emozionare ancora + di titolo!

Comment

• Font Size
                Io scrivo "ognuno la pensi come vuole" xch? a prescindere, rispetto il tuo parere. Rimango del mio... ma son disposto ad ascoltare il tuo.

Sul primo punto non ribatto... I piloti erano gi? ingaggiati, nessuno lo costrinse a mollare.... certo ? che poi nn puoi pretendere di tornare dall'oggi al domani..
                Tuttavia Ferrari gli offr? un contratto come seconda guida ... e si valutava di dare un calcio in culo a Massa Fu lui a non accettare...
                Anzi... se conosci bene la storia,come sembri fare, dovresti sapere che il suo unico motivo di ritorno era fare il crucco con macchina crucca e dominare il mondo!!.. Manco fosse Hitler!

Sulla questione Fernando... ti devo dare ragione.. ma direi di collegarci di nuovo alla STORIA!
                Al Drake, cos? come al VERO Ferrarista, del pilota non importa una mazza.. l'importante ? la macchina!
                Tuttavia per i VERI Ferraristi ci sono probabilmente 2 piloti che non potremo MAI scordare.. uno ? Gilles... e l'altro ? Fernando!

2 che nn hanno vinto il mondiale ma che forse, pur non vincendolo, ci han fatto emozionare ancora + di titolo!
                A perch? adesso fernando hai il coraggio di metterlo accanto a Gilles??
                Stai male.....
                Il fatto che ai VERI ferraristi del pilota non importa un caxxo:
                1)Hai scritto "Shumi....Uno dei miei idoli assoluti" quindi stai sempre peggio
                2)Stando quanto da te scritto NON sei un vero ferrarista dato che il crucco era il tuo idolo
                3)I piloti vincono quando hanno un ottimo pilota, ma una macchina senza un buon pilota non va manco a funghi

Last edited by mandrake13; 25-06-13, 13:16.

Comment

• Font Size
                  Ma quanti soldi sono 660 milioni di ??
                  L iPhone non accetta la cifra
                  Volevo provare a tradurli in lire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    A perch? adesso fernando hai il coraggio di metterlo accanto a Gilles??
                    Stai male.....
                    Il fatto che ai VERI ferraristi del pilota non importa un caxxo:
                    1)Hai scritto "Shumi....Uno dei miei idoli assoluti" quindi stai sempre peggio
                    2)Stando quanto da te scritto NON sei un vero ferrarista dato che il crucco era il tuo idolo
                    3)I piloti vincono quando hanno un ottimo pilota, ma una macchina senza un buon pilota non va manco a funghi

Si, ho il coraggio di mettere Ferdy di fianco a Gilles

Schumi era uno dei miei idoli... Ma vedendo i risultati cagosi che ha fatto poi... forse forse... tutti i meriti NON eran suoi... che dici??

Ripeto... a me fottesega di chi vince.. basta che sia una Ferrari!
                    Detto questo Fernando mi emoziona... ma farebbe altrettanto se guidasse una PegPerego!

PS.... LO FACEVA ANCHE PRIMA DI ANDARE IN FERRARI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Ma quanti soldi sono 660 milioni di ??
                      L iPhone non accetta la cifra
                      Volevo provare a tradurli in lire....
                      TANTI!!! fidati

Comment

• Font Size
                        Si, ho il coraggio di mettere Ferdy di fianco a Gilles

Schumi era uno dei miei idoli... Ma vedendo i risultati cagosi che ha fatto poi... forse forse... tutti i meriti NON eran suoi... che dici??

Ripeto... a me fottesega di chi vince.. basta che sia una Ferrari!
                        Detto questo Fernando mi emoziona... ma farebbe altrettanto se guidasse una PegPerego!

PS.... LO FACEVA ANCHE PRIMA DI ANDARE IN FERRARI!
                        Ti meriti di essere un fottuto juventino :gaen:

Comment

• Font Size
                          TANTI!!! fidati
                          Non ci credo, voglio una foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            Non ci credo, voglio una foto
                            Ok... aspetta un momento che vado al bancomat a prelevarli e poi te la posto:gaen:

Anzi.... facciamo prima... chiedi a Suka79 di farti lui na foto che dovrebbe averli gi? in tasca!!

Comment

• Font Size
                              Ok... aspetta un momento che vado al bancomat a prelevarli e poi te la posto:gaen:

Anzi.... facciamo prima... chiedi a Suka79 di farti lui na foto che dovrebbe averli gi? in tasca!!
                              quello che fa la benzina gratis ?

Comment

• Font Size
                                trovati i 660 milioni ! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X